Chi Siamo

Mettiamo in collegamento le aziende vitivinicole italiane con il mercato internazionale

dal 2018

La EBCC – EAST BUSINESS CONSULTING” COMPANY, filiale della EUROCONSULT Italia a Shanghai, è una società di consulenza cinese a supporto alle vendite e alla commercializzazione del vino e del food italiano in Cina. 

EBCC, oltre ad essere coinvolta nella promozione delle cantine e dei prodotti vitivinicoli italiani, è concentrata allo sviluppo e al consolidamento delle relazioni commerciali sul mercato cinese. EBCC assicura un ampio portafoglio di servizi sia alle cantine italiane sia a coloro che in Cina sono interessati al vino italiano ed in particolare lovers, importatori, distributori, operatori del vino.

In questo senso, la EBCC promuove di accordi con aziende statali cinesi, operatori privati dei canali HO.RE.CA e GDO, grazie alle quali diverse aziende italiane possono vendere e posizionare i loro prodotti.

EUROCONSULT Italia

EUROCONSULT Italia, è una società di consulenza italiana che offre analisi di mercato, studi di fattibilità, assistenza e consulenza in tema di import-export e di internazionalizzazione. Da anni EUROCONSULT supporta le cantine italiane nei processi e nelle azioni di internazionalizzazione nel mondo attraverso strategie di marketing e comunicazione, business development, advertising, meeting, workshop, fiere.

Cantine Italiane

Esistiamo per la promozione delle cantine e dei prodotti vitivinicoli italiani, non esitare a contattarci per ricevere informazioni sui mercati esteri e su come entrare nella commercializzazione dei tuoi prodotti nel mondo.

Telefono

Italia - (+39) 0935 22599

Shangai - (+86) 555 445 55445

Il vino italiano all'estero