EUROCONSULT – CANTINE ITALIANE PRESENTE SULLA PIATTAFORMA “BESKE”

Lug 20, 2020 | Informazioni

EUROCONSULT – CANTINE ITALIANE è presente sulla piattaforma BESKE, un importante e-commerce cinese B2B dedicato al food & beverage. Il sito permette l’incontro tra domanda e offerta agli operatori del settore che vogliono iniziare o rafforzare il loro business, selezionando dei partners tra tutti quelli presenti sulla piattaforma. Su BESKE, EUROCONSULT – CANTINE ITALIANE è presente con 8 aziende partner, leader nella produzione di vini pregiati che tanto successo hanno riscosso nei principali mercati esteri, come Cina, Stati Uniti, Russia, Giappone.

L’obiettivo è quello di aggredire nuovi mercati sfruttando i moderni mezzi informatici a disposizione, dal momento che il trend delle vendite online per la categoria food & beverage è in costante aumento e i prodotti italiani sono particolarmente apprezzati all’estero. Oggi è dunque imprescindibile integrare i tradizionali canali di business con quelli virtuali, che permettono di risparmiare tempo e denaro, fornendo delle soluzioni concrete di business per le aziende e gli operatori dedicati.

La pagina EUROCONSULT – CANTINE ITALIANE su BESKE può essere consultata al seguente link:

https://www.beske.com/seller_detail/755d65e10b2742baacb5b0fa9a4ebc81

 

Cantine Italiane

Esistiamo per la promozione delle cantine e dei prodotti vitivinicoli italiani, non esitare a contattarci per ricevere informazioni sui mercati esteri e su come entrare nella commercializzazione dei tuoi prodotti nel mondo.

Telefono

Italia - (+39) 0935 22599

Shangai - (+86) 555 445 55445

Il vino italiano all'estero