E.B.C.C. – Cantine Italiane presente al “The Italian Week” a Shanghai.

Nov 9, 2020 | eventi

 

E.B.C.C. – Cantine Italiane sarà presente all’evento “The Italian Week: The Culture of Quality”, che si terrà a Shanghai dal 13 al 20 Novembre, con il patrocinio della Camera di Commercio italo-cinese.

La manifestazione ha come obiettivo la promozione di prodotti di eccellenza dell’artigianato italiano a Shanghai, con lo scopo di fare immergere il pubblico cinese in un’esperienza tutta italiana. I partecipanti avranno anche l’occasione di interfacciarsi e di toccare con mano il concetto di cultura e di “qualità” che hanno reso il “Made in Italy” famossissimo in tutto il mondo. I settori presenti saranno: design, wellness, food & beverage, musica, turismo, sport, arte.

Inoltre, nel contesto dell’Italian Week si terranno due contest: “Italian Cocktail Competition 2020” e “My Italian Dinner”.

L’Italian Cocktail Competition ha come scopo di promuovere, tramite una gara tra bartenders, i due cocktails italiani più famosi, il Negroni e lo Spritz; mentre My Italian Dinner mira a far conoscere la ristorazione regionale italiana al pubblico cinese.

Dunque, il trend di apprezzamento per la cultura e il cibo italiani cresce costantemente. In questo contesto, E.B.C.C. – Cantine Italiane si conferma dunque essere portavoce di queste tradizioni, promuovendo le eccellenze del settore agroalimentare e vitivinicolo del nostro Paese nei mercati esteri.

Per conoscere nel dettaglio il programma dell’Italian Week clicca qui

 


 

 

Cantine Italiane

Esistiamo per la promozione delle cantine e dei prodotti vitivinicoli italiani, non esitare a contattarci per ricevere informazioni sui mercati esteri e su come entrare nella commercializzazione dei tuoi prodotti nel mondo.

Telefono

Italia - (+39) 0935 22599

Shangai - (+86) 555 445 55445

Il vino italiano all'estero