食堂

Cantina Antonello Cassarà

L’azienda Antonello Cassarà si trova ad Alcamo. Marzo 2007, le prime bottiglie dell’azienda di “Antonello Cassarà” sono finalmente sul mercato, per scrivere una nuova pagina di storia del vino siciliano.

Indirizzo:

Enologica Cassarà S.r.l.
C.da Fiume – S.S. 113 Km 335,3 91011 Alcamo – Italia

Cantine Collefasani

L’azienda Collefasani soc. agricola a r.l. è nata nel 2007 e produce vino Falerno nel rispetto dei tre disciplinari previsti dal Consorzio di Tutela e Valorizzazione dei Vini a D.O.C del Falerno del Massico.

Indirizzo:

Via Giovanni Pascoli (ex opificio cirio)
81034 Mondragone (CE)

Casa Vinicola Criserà

Casa Vinicola Criserà. Nata alla fine del 1800, la Casa Vinicola Criserà vanta una lunga tradizione familiare di amore e dedizione alla propria terra, al culto della vigna e del buon vino.

Indirizzo:

Via Militare I Traversa 10
89135 Catona (RC)

Cantine De Mare

Realtà giovane che coltiva la terra con l’amore della storia. Cantine De Mare, nata nel 2014 da una tradizione di viticoltori, ha saputo già conquistare i propri degustatori.

Indirizzo:

Via Saffo, snc
88811 Cirò Marina (KR) – Italia

Azienda agricola Dell’Aera

I nostri vigneti si sviluppano su una superficie di circa 15 ettari collocati mediamente intorno ai 200 m sul livello del mare, dove prevalgono soprattutto le superfici dedicate ai vitigni autoctoni.

Indirizzo:

C.da Grandine
88050 Soveria Simeri (CZ)

Cantina Don Tomasi

Alle pendici dell’area archeologica del Monte Jato, a circa trenta chilometri da Palermo, in una terra assai fertile e generosa troviamo la Cantina Don Tomasi, nata nel 2004.

Indirizzo:

Contrada Don Tommaso
90040 San Cipirrello (PA)

Cantine Gazzerosse

L’azienda Gazzerosse si trova a Mazara del Vallo, nella provincia di Trapani, una provincia che vanta il primato di area vitata più estesa d’Italia ed un passato enologico millenario.

Indirizzo:

Società Agricola s.a.s.
SP 50 – Via Salemi Km 2.7 – 91026 Mazara del Vallo (TP)

Azienda vitivinicola Judeka

L’azienda si chiama Judeka per evocare una contrada siciliana particolarmente vocata per il vino. Quando non avevamo i vigneti acquistavamo le uve in Contrada Judeca, da lì il nome.

Indirizzo:

Contrada San Mauro
95041 Caltagirone (CT)

Antica Cantina Leonardi

L’Antica Cantina Leonardi nasce a Montefiascone nei primi anni del ‘900 dalla passione di un giovane imprenditore innamorato della sua terra e del vino.

Indirizzo:

Via del Pino, 12
01027 Montefiascone (VT)

Azienda Agricola Rocco Patrì

L’azienda si trova nella zona collinare interna della provincia di Caltanissetta nella Sicilia Centro Meridionale, contraddistinta da una temperatura minima di media di circa 16 C° e massima di 30C° con piovosità di circa 800mm.

Indirizzo:

Via Lombardia, 1
93016 Riesi (CL)

Cantine San Marco S.r.l.

Cantine San Marco srl è una importante realtà nazionale con particolare vocazione all’export, che riscuote ripetutamente successi e consensi in oltre 42 paesi.

Indirizzo:

Via Mola Cavona, 26/28
00044 Frascati (RM)

Tenuta Rekhale

L’azienda Rekhale si trova in Contrada Rekhale, a sud-est di Pantelleria. Quasi sospesa tra cielo e mare, con i suoi di 12 mila mq di terreno, si trova in una zona privilegiata dell’isola, nota per la produzione di primizie.

Indirizzo:

Vicolo dell’Unione snc
91017 Pantelleria (TP)

Tenuta De’ Notari

La Tenuta De’ Notari di Frascati, poco a sud di Frascati, da il nome a questa ricercata linea vitivinicola che attinge al cultura del territorio, alle tradizione, alla propria vocazione autoctona.

Indirizzo:

Via Mola Cavona, 26/28
00044 Frascati (RM)

Cantine Tornatore

L’azienda Tornatore ricade nel versante settentrionale del monte Etna, il vulcano attivo più alto d’Europa. I suoli sono di origine vulcanica e derivano dal disfacimento delle masse laviche, dalle ceneri e dai lapilli.

Indirizzi:

Via Pietramarina 8A
95012 Castiglione di Sicilia (CT)

Cantine Italiane

Esistiamo per la promozione delle cantine e dei prodotti vitivinicoli italiani, non esitare a contattarci per ricevere informazioni sui mercati esteri e su come entrare nella commercializzazione dei tuoi prodotti nel mondo.

Telefono

Italia - (+39) 0935 22599

Shangai - (+86) 555 445 55445

Il vino italiano all'estero